Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18 febbraio 08, 17:59   #26 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Devi usare le riceventi (2,4 Giga) della stassa marca del modulo HF (2,4 Giga), come per le PCM.

Altra cosa, ma si tratta di una mia valutazione che puo essere fallace.
Non credo che le EVO Pro costeranno tanto di piu. Se MPX mette sul mercato una nuova radio ad un costo alto e, al contempo, dà la possibilità di trasformare le vecchie EVO in nuove Pro, nessuno comprerà le nuove, tutti trasformeranno le vecchie, a gratis per giunta.
Inoltre, in sostanza, le radio sono praticamente le stesse come hardware, cambia solo il software.
Il prezzo si discosterà di poco e, inoltre, non abbiamo ancora la certezza assoluta che le vecchie EVO possano diventare, a tutti gli effetti, delle nuove Pro. Si, certo, l'hanno detto (e sono corretti), ma io andrei comunque avanti coi piedi di piombo.

PS.
Ma se vuoi una Rx microscopica, sintetizzata, 4 canali, perché non ti prendi una Corona? Non c'è necessità della 2,4 Giga per avere il piccolo.

ok grazie, quindi col 2,4 si dovrebbero prendere le rx della Xtreme Power Systems... ciccia.. per adesso il 2,4 non lo voglio.

Per quanto riguarda il prezzo boh... magari può essere più alto anche essendo la stessa radio, facile: non rifornisci più nessuno con la vecchia e proproni per forza la nuova e il gioco è fatto.

Comunque le corona RS410 è da più di un anno che le uso con ottimi risultati, adesso le RS410II vanno ancora meglio, MAI nessun tipo di glitch o cose strane, sempre perfette, conta che mi prendo la evo9 proprio per usare queste micro RX sul dlg.... sono praticamentel a stessa cosa delle MPX o penta, berg e compagnia bella solo che costano a volte circa 1/3 della più note.

ciaoooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks