| | #13 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Altra cosa, ma si tratta di una mia valutazione che puo essere fallace. Non credo che le EVO Pro costeranno tanto di piu. Se MPX mette sul mercato una nuova radio ad un costo alto e, al contempo, dà la possibilità di trasformare le vecchie EVO in nuove Pro, nessuno comprerà le nuove, tutti trasformeranno le vecchie, a gratis per giunta. Inoltre, in sostanza, le radio sono praticamente le stesse come hardware, cambia solo il software. Il prezzo si discosterà di poco e, inoltre, non abbiamo ancora la certezza assoluta che le vecchie EVO possano diventare, a tutti gli effetti, delle nuove Pro. Si, certo, l'hanno detto (e sono corretti), ma io andrei comunque avanti coi piedi di piombo. PS. Ma se vuoi una Rx microscopica, sintetizzata, 4 canali, perché non ti prendi una Corona? Non c'è necessità della 2,4 Giga per avere il piccolo. | |
| | |
| Bookmarks |
| |