| | #51 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Xtreme Power Systems | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questa mattina, grande sconforto. Ho messo il pacco batteria dentro e la radio........ ERA COME QUANDO L'HO CONSEGNATA AD OTTOBRE!!! ![]() Il venditore continua a dire d'averla mandata a MPX in riparazione. Io non so più cosa pensare..
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Tefoni in Germania a MPX e parli con il responsabile Italia che essendo italiano parla italiano ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
non ci posso credere...... ![]() oltre che hai aspettato l'impossibile, pure preso per il .... mah.... ![]() a sto punto chiedigli la radio nuova e amen !! ma che stamo a scherzà ?? tu i soldi gle li hai dati boni.... ciaoooo |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Telefona a: "MULTIPLEX Kundendienst, Neuer Weg 15, D-75223 Niefern, tel. 07233 - 7333 Chiedi del sig Panebianco. Oppure mandagli una mail service@multiplex-rc.de | |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Pensare che loro di per sè sono velocissimi, cordialissimi, professionali.. controllano gratuitamente e mettono a posto anche le cose che magari non erano del tutto ok che tu magari non avevi chiesto o non ti sei accordo che non vanno. (e in questo caso anche gratis e fuori garanzia, a me lo hanno fatto coi cablaggi, la batteria ed altro)
|
| | |
| | #59 (permalink) Top |
|
visto che si parla di evo9..... approfitto ![]() Il pulsantino di lato lo posso impostare come fasi di lancio per il dlg ? credo di si, perche in teoria è tutto settabile, io su quel pulsantino, una volta premuto, vorrei mettere gli alettoni su di qualche mm e un po di cabra, durante il lancio lo tengo premuto e poi al momento giusto lo mollo e il dlg prende la configurazione " liscia" ovvero quella per il volo normale.... Se po fa ?? perche come sistema io lo trovo comodo, anche perche mi sono modificato la mia vecchia hitec proprio cosi ;-) il pulsante per me è più comodo dell'interruttore.. per me.... ![]() Ultima cosetta quindi col nuovo software della pro, mettendolo sulla evo9 "normale" si potrebbero avere le stesse identiche funzioni ? tipo gli expo diversi per ogni fase di volo ?? Sono cose di poco conto, ma lo chiedo anche per curiosità, se mi conviene aspettare l'uscita della pro ( sicuramente ad un pezzo non molto basso) o prendere adesso la evo9 synth a circa 350 e dopo fare l'up-grade del firmware ? Io prenderei adesso la evo 9, perche dopo con l'uscita della nuova non vorrei più trovare la vecchia ed essere praticamente obbligato a prendere la nuova, spendendo sicuramente di più ed avere solo poche differenze con la evo9 "liscia" ciaoooooooooo |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusa ma poi andando a 2,4 che RX posso usare ? avevo letto di usare per forza rx con lo stesso numero di ch della radio, in questo caso 9.. perche in giro ho visto rx a 2,4 microscopiche, adesso non mi ricordo la marca ma venivano usate con un TX JR. ciaoooo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |