| | #11 (permalink) Top |
| Guest
| Pensavo anch'io così fino ad un tempo di tempo fa, però il regolatore non regola la tensione, come da nome, ma la velocità (che non si ottiene regolando la tensione, ma pulsandola, anche nel caso dei motori a spazzole). Solo se ha il BEC allora ha l'uscita regolata apposta per la ricevente (e funziona come dici).
|
|
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: Ferrara
|
Cavolo ragazzi, mi hai smontato una convinzione fondata! Allora c'è un mezzo generatore di funzioni dentro e altre diavolerie elettroniche che siano in grado di generare un'impulso di una certa durata e potenza in base al segnale in ingresso! Bello! Vorrei avere uno schema ellettrico anche di uno economico x fare delle simulazioni! Cmq se la tensione non è regolata devo dedurre che gli arriva tutta quella della batteria o sbaglio? E se regola gli impulsi da mandare al motore allora dovrà anche regolare la tensione e la corrente se no brucia il motore! A meno che nelle specifiche del motore non ci siano indicati tensioni, potenze e correnti massime e RMS sopportabili e in quel caso si riuscirebbe con due conti semplici semplici a comprare un regolatore adatto e ad abbinarci un pacco batterie adatto! E' così o sbaglio tutto????
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |