Discussione: Tensione servi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 08, 15:30   #3 (permalink)  Top
tosgat
User
 
L'avatar di tosgat
 
Data registr.: 15-10-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 197
Da quel che ho capito c'è un casino da matti x la storia delle batterie e del regolatore che non ho molto ben capito. Ma dove va attaccato il regolatore con funzione BEC (cosa significa BEC?)? Tra batteria e ricevente? Non credo xké se no il motore non è regolato! Quindi va attaccato fra la ricevente e il motore come al solito giusto? Ma le batterie a chi vengono collegate??? E come fa il regolatore del motore che sta fra motore e ricevente e regolare la tensione in entrata della ricevente?

I servi possono lavorare solamente a quelle due tensioni oppure possono lavorare anche a tensioni fra 4.8V e 6V? Cioè nel range di tensioni fra le due???

Da notare che ho comprato i due HS-55 xké il modello che devo costruire è un park flyer o slow flyer non so bene la differenza ed è un odello in depron dalle doti di volo molto lente e praticamente vola da solo, a prova di neofito puro come sono io che non ho ancora preso in msno un radiocomando se non per sentire come si muovono gli stick ma senza pilotare un aeromodello.
tosgat non è collegato   Rispondi citando