Citazione:
Originalmente inviato da tosgat Cavolo ragazzi, mi hai smontato una convinzione fondata! Allora c'è un mezzo generatore di funzioni dentro e altre diavolerie elettroniche che siano in grado di generare un'impulso di una certa durata e potenza in base al segnale in ingresso! Bello! Vorrei avere uno schema ellettrico anche di uno economico x fare delle simulazioni! Cmq se la tensione non è regolata devo dedurre che gli arriva tutta quella della batteria o sbaglio? E se regola gli impulsi da mandare al motore allora dovrà anche regolare la tensione e la corrente se no brucia il motore! A meno che nelle specifiche del motore non ci siano indicati tensioni, potenze e correnti massime e RMS sopportabili e in quel caso si riuscirebbe con due conti semplici semplici a comprare un regolatore adatto e ad abbinarci un pacco batterie adatto! E' così o sbaglio tutto???? |
Fammi un favore: leggi quel link che ti ho passato. E oltretutto tra gli articoli là attorno trovi anche degli schemi di regolatori.