Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 08, 15:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airfoil
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ranox

Beh, in quanto ad ignoranza...
__________________
Alberto
airfoil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 15:45   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.861
Ma per cortesia ......., BASTA!
Non continuate a soffiare sul fuoco ......, parliamo di prolunghe, lineari, a Y, a Z se necessario, ma BASTA!
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 18:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicus
 
Data registr.: 17-01-2005
Residenza: Arce, Frosinone, Lazio, Italia
Messaggi: 679
Invia un messaggio via MSN a Nicus
Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69
Ma miscelare un canale in più no? Che radio e che ricevente hai?
Alessandro
La radio è una semplicissima Hitec Laser6, il tutto mi serve per un EasyGlider...

Ciao
Grazie Ancora
Nicus
__________________
NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi
Il Mio Sito
- Il Mio Blog - I Miei Buddy Price
Nicus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 18:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Simbor®
 
Data registr.: 29-08-2006
Messaggi: 471
Citazione:
Originalmente inviato da Nicus
La radio è una semplicissima Hitec Laser6, il tutto mi serve per un EasyGlider...

Ciao
Grazie Ancora
Nicus
Allora vai tranquillo..un bel cavetto a Y (comprato o costruito), va benone (i servi alari sono speculari)
Simbor® non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
come si usa una prolunga ad Y? and729 Aeromodellismo Principianti 17 09 febbraio 08 23:39
prolunga servi, cosa non si deve fare... andykaw1 Aeromodellismo 7 12 settembre 05 12:28
Prolunga Marmitta Metallo Aeromodellismo 22 30 gennaio 05 10:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it