Citazione:
|
Originalmente inviato da Nicus Carissimo Ranox, io il cerca del forum l'ho utilizzato ma mi ha aperto una marea di link inutili al mio problema, errore mio nella parola chiave, qundi ho preferito scrivere un post, ma se ti scoccia che io, o chi come me, faccia queste domande basta non tenerne conto e andare avanti per la tua strada.
Io a te non ho chesto nulla personalmente, il forum è fatto per discutere e scambiarsi idee opinioni e domande, anche stupide, e non è quello di sputare sentenze o criticare chi come me fa domande (considerate dai sapienti) stupide , perche "stupido" ci sarai stato sicuramente anche te, quindi non fare l'altezzoso rispondi se vuoi senno lascia stare commenti tipo:
Questi non fanno bene a nessuno sicuramente meno a te....
Nella vita bisogna prima di tutto essere umili e mettersi un gradino al di sotto di quello che si è così da imparare ed auitare di più il prossimo..
Auguri di buon anno!!
Ringrazio rc_addicted e TheFoggy per l'umilta e le utili risposte
Nicus
Ps: X ranox Prova a mettere nel cerca "Prolungha ad Y" oppure autocostruirsi prolunga ad Y" oppure "costruire prolunga y" e vedi che esce fuori |
Caro Nicus, agli inizi della mia carriera aeromodellistica io sono stato ignorante, ma non stupido. Ignorante perchè non sapevo. Però ero (e sono) intelligente. Quindi mi sono messo lì e con due servi messi sull'ala appoggiati e con le squadrette montate ho capito subito che era sufficiente montarli sdraiati con le due squadrette verso l'esterno per ottenere quello che volevo, ossia il movimento degli alettoni. Usando una Y ovviamente. Avevo 8 anni e ci ho messo 2 minuti per arrivare da solo alla soluzione. Se tu hai 5 anni ok, ma se ne hai più di 10 spiacente dirtelo, ma lo stupido sei tu. E non hai fatto una bella figura a chiedere sul forum, palesando oltremodo la tua ridotta capacità mentale, visiva e logica.
Il cervello lo abbiamo tutti, è uguale per tutti. Non usarlo è un peccato, si atrofizza e diventa buono solo come cibo per gatti.
E' anche chiaro che non hai mai aperto un servocomando, avresti visto dei componenti elettronici che evidentemente richedono una corrente continua, che quindi non puoi scambiare a tuo piacimento i due poli.
Per aiutare il prossimo io intendo "aiutarlo a ragionare, capire, farcelo arrivare da solo" ma questo solo se ci sono le basi di partenza. E tu le basi non le hai. Sarebbe come lavare il porco, sprecando solo tempo e sapone.
Robbè