| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
|
<_< salve, domattina è il battesimo del trainer, ora una domanda veloce, il servo per gli alettoni è montato sull'ala, la ricevente all'interno della carlinga, tra batterie e servi, per collegare agevolmente il servo alare alla ricevente mi serve una prolunga, che non ho, ma ho a disposizioone un cavo a V per servi, posso usarlo o ci sono controindicazioni? Per ora l'ho montato inserendo 2 filtri in ferrite, ma il capo del cavo non utilizzato potrebbe dare problemi, disturbi o interfenze con la ricevente? Qualcuno ha esperienze in merito?? attendo fiducioso!! saluti, andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Se ti basta la lunghezza di problemi non ne puo dare..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Io sono nella stessa situazione ma voglio utilizzare due canali diversi della rx. Mi servono delle prolunghe da 40cm circa. Ho bisogno di filtri? e se si cosa devo comprare? grazie.
__________________ Ciao <<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
io ho comprato i filtri in ferrite perchè per puro caso in un catalogo ho letto: "filtri antidisturbo per prolunghe servi".....e così avendoli comprati ed usando una prolunga li ho montati, 2 perchè ho pensato "non si sa mai..." in realtà per ora in nessun post nessuno ha mai riportato di disturbi indotti dalle prolunghe, ma sai com'è o è una cosa troppo banale per parlarne oppure a nessuno è mai successo niente! domani al ritorno dal campo di volo vi aggiorno, semprechè non diluvi o ci sia vento.... saluti andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/inde...showtopic=5911 E se cerchi se ne è parlato spesso...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Bene, ho letto un pò l'interminabile post sulle interferenze alari ma ho capito alle prime pagine che sarei un folle a pensare alle interferenze per un aliante di 170 cm. Altra domanda: io ho una radio fx-18 robbe. Se collego i due servi alari a due canali dlla rx senza usare la prolunga a Y posso comunque comandare gli alettoni e impostarli come flap?
__________________ Ciao <<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Citazione:
![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |