| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Non so se avrai fortuna (a meno che il tuo esemplare non abbia una antenna particolarmente corta): sono più o meno tutte lunghe uguali.
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2007
| Citazione:
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
ma questo filo ricevente quant'e' lungo ??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2007
|
guardate la data della discussioneeeeeeeeeee ![]()
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User | son 2 anni che glielo diciamo!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: perugia
| Gatto Di Strada
Puo sembrare forse tonto.... ma forse qualcuno lo potrebbe anche trovare utile. Non avrò una grossa esperienza come la tua, ma almeno quel poco che so, lo metto umilmente a disposizione di tutti. Meglio di tanti professori che se ne stanno arroccati nei loro luminosissimi studi a riempire le stanze di vuote chiacchiere inutili perchè non hanno nessuno che li ascolta. Abbi pazienza di questo piccolo sfogo, ma mi sembra completamente fuori luogo il tuo intervento, sciocco nel merito e nel metodo. In un forum dove tutti dovrebbero aiutarsi, vedere un picconatore come te che bastona gli interventi, seppur di modesto valore tecnico, mi sembra oltremodo censurabile. Gli interventi vanno incoraggiati, il modellismo incentivato e ogni intervento COSTRUTTIVO dovrebbe, quanto meno, poter esser espresso in piena libertà. Ti auguro un buon proseguimento sul sito, invitandoti a ponderare meglio i tuoi interventi e che siano tesi a far crescere il sito per tutti. Grazie
__________________ L'unica differenza fra un bambino e un uomo stà nel prezzo dei suoi giocattoli |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: perugia
|
Guarda caro mio che l'unico che solleva polvere sei tu. La goliardia e lo scherzo vanno sapute dosare e gestite nella misura in cui una persona te lo permette. Non mi sembra di averti mai cercato in vita mia, nè di averti offerto il fianco per il tuo uso e consumo.
__________________ L'unica differenza fra un bambino e un uomo stà nel prezzo dei suoi giocattoli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |