| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: perugia
|
Guarda caro mio che l'unico che solleva polvere sei tu. La goliardia e lo scherzo vanno sapute dosare e gestite nella misura in cui una persona te lo permette. Non mi sembra di averti mai cercato in vita mia, nè di averti offerto il fianco per il tuo uso e consumo.
__________________ L'unica differenza fra un bambino e un uomo stà nel prezzo dei suoi giocattoli |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Peppe ma perchè te la prendi col Gattone ? Guarda che la cattiveria te l'ha detta Ludo91. Povero Gattone, ci finisce sempre di mezzo lui. E se c'è uno mite nel forum è proprio lui .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2007
|
ahhah ragazziiiii ![]() abbiamo la stess pasisone, cosa ci scaldaimo per due chiacchere su un forummmmmmmmmmmmmm
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ma mi spieghi il motivo di queto tuo attacco nei miei confronti?? .. cos'e che ti ha cosi infatidito??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
se c'è un utnte (e lo conosco dipersona) che aiuta i principianti è gatto ma sai leggere??? anzi scusa..capisci?? | |||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
|
Rispolvero questo 'antico' post per non aprirne un altro... La mia domanda è: per aumentare la ricezione della ricevente allungare la lunghezza dell antenna del doppio porta a buoni risultati? Il tipo di filo deve essere quanto più omogeneo all'originale (diametro del conduttore) immagino...? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |