| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | FUTABA FASST 2,4ghz dove sei?????
Ormai anche nelle sale da te inglesi se ne parla....., ma alla fine quando decidi va bene li provo e fai l'ordine scopri, che li hanno fatti e provati, ma che in commercio non esistono... Oggi è arrivata la risposta al mio ordine in un sito in austria (un negozione molto fornito futaba che non nomino perchè non ho chiesto autorizzazione a loro), di un modulo tm8 (8canali) FASST e una ricevente R608 (8 canali fasst). Articoli che io ho visto con interesse nel loro nuovo catalogo delle novità che mi arriva a casa (dove c'è anche il modulo per le f12 e f14...). Comunque, grazie della richiesta i moduli arriveranno nell'estate 2008 e appena ci sono ti chiamiamo Ci sono rimasto di sasso! Ora voglio provare con la spectra che so fa dei moduli con tecnologia spectrum anche per futaba, anche se onestamente volevo metterci dentro dei moduli futaba... voci in ambienti "professionali" dicevano qualche giorno fa, che futaba aveva provato a stare bassissima di potenza per inquinare meno l'etere e avere omologazioni più facili, ma che aveva toppato perchè avevano una portata ridicola. Sembra che poi abbiano trovato una via di mezzo, ma questo forse giustificherebbe il ritardo, visto che spectra vola già su turbine... Qualcuno è più ferrato?? ciao mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |