Citazione:
|
Originalmente inviato da rafpigna Moduli e riceventi a 8 canali saranno disponibili a Dicembre
Moduli e riceventi a 7 canali sono disponibili già da tempo. Infatti li trovi a partire da Jonathan, per finire a Lindinger dove i prezzi sono ottimi. Io ne ho ordinato un modulo + 4 riceventi e dovrebbero arrivarmi prox settimana
Sul discorso potenza non ne so nulla, ma leggendo su rc-groups sembra che il FASST sia il sistema che abbia dato meno problemi in fase di test.
Ero indeciso se attendere XPS (IFS Graupner) ma anche li ci sono un pò di problemi ultimamente.. .non si contano i modelli a turbina distrutti per improvvisi blackout da riceventi che per mesi hanno funzionato senza problemi.
Per questo, considerando che Futaba è l'unica che sta utilizzando dei componenti e una tecnologia sviluppati APPOSITAMENTE per l'RC aereo (XPS usa componenti inizialmente nati per trasmissione dati wifi, Spektrum utilizza la stessa tecnologia che usava sulle macchine) ho preferito affidarmi a futaba
Poi vi farò sapere.... |
Ho letto anche io dei pronlemi legato ad XPS con futaba T14.... ancora non risolti.
Ancora aspetterò perchè l'affidabilità di questa trasmissione ancora non è stata testata e non voglio fare da cavia umana...
Poi, non dimentichiamo che in italia questa trasmissione è vietata e penalmente perseguibile....