| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ma sta attento che ci casca di tutto.. in questo caso osserva la 4 foto che gugle immagini ti propone... ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Oddio....., la quarta mi ha rovinato la serata... vado a fare la valigia...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
sono un assicutao FIAM se l'assicurazione copre anche in caso di radio non omologate che caz....non esiste il problema. ma io dico... con tutte le stronzate che vedo in Italia sulle Iene e su striscia la notizia mi devo fare i problemi ad usare una radio che aumenta del 2000 % la sciurezza in pista???????? |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
ma io dico... con tutte le stronzate che vedo in Italia sulle Iene e su striscia la notizia mi devo fare i problemi ad usare una radio che aumenta del 2000 % la sciurezza in pista???????? CONCORDO PIENAMENTE ED APPENA MI ARRIVA LA DX7 CI VOLO !! Giorgio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |