| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sono rimasto a 20 anni fa.... IK ? dove la k significa? Io ero IW5BTA, ero perchè, non rinnovando credo che si perda, giusto? ciao ex collega...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 20 ottobre 07 alle ore 18:53 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 20 ottobre 07 alle ore 18:56 | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
non vorrei mai succedeZZe a me o ai miei figli.. ![]() Robbè PS: che cappero è un IZ1 ? me pare na cosa tipo guerre spaziali (C1B8 ecc ecc)
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie! Lo dicevo che ero rimasto indietro.... IZ5... a Robbè come te sona???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Robbè C3PO o C1B8 io C1B8? tu stronca chi sei??
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 01 novembre 09 alle ore 11:20 | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ricordo schiere di aspiranti radioamatori dispersi per il ministero in cerca della sala dove si tenevano gli esami.. La sede di quel ministero è una giungla, credo ci sia qualcuno di loro che ancora girovaga per i sotterranei ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2007
![]() |
Bei tempi!! A me è rimasta sola la mail 73 de iw0rhj
__________________ MAIL: iw0rhj@yahoo.it |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hai sempre pronta la fotina per ogni situazione.....ma n'do le trovi???
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |