| | #127 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....e non dimenticare l'oroscopo ed i tarocchi!!! A parte gli scherzi, la JR funziona con tutti i giroscopi, Futaba compresi! Ciao
__________________ | |
| | |
| | #130 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Per funzionare funziona. il problema è come? Oggi sono finalmente riuscito....credo.....a far funzionare correttamente il 401 sulla mia JR PCM9XII, come mi avevi detto tu nigel, attraverso il function menù ho assegnato lo switch RUDD D/R e il gyro effettivamente va bene. Nel menù gyro sens ho impostato la funzione RUDD D/R e assegnato le due sensibilità. Pos. 0=74% pos. 1=26%. Rispettivamente 0=avcs, 1=normal. Ora cambiando la posizione dello switch RUDD D/R il gyro si accende con led rosso fisso quando è in avcs, mentre quando passo in normal il led si spegne..... .....finalmente ho capito...... Macchè....il gyro funziona e credo anche bene, purtroppo mi rimane una strana vibrazione alla coda che prima non ho mai avuto.In hovering è appena percepibile, ma quando dò gas si trasforma in una vibrazione eccissiva che diffonde su tutto il modello. Si tratta di un attimo, poi torna regolare, ma si ripete ogni volta che tocco il gas con decisione. La curva del passo è buona, come pure la curva gas....almeno il modello reagisce bene e il motore gira il giusto. La carburazione è quasi a livello ottimale, il modello non ha parti che possono essere piegate, mai caduto. La cinta è ok, il gyro è ben fermo nel suo alloggiamento......non sò più cosa fare. Sto quasi pensando ad un problema di piccole interferenze dovute ad un errato posizionamento della rx, ma è molto strano. Oggi ho una RS10 JR sintetizzata, prima usavo una R149DP PCM futaba, ed era montata allo stesso posto, vicino al regolatore fromeco arizona, al GV-1 della futaba ed al pacco li-po della FL. Che ne pensi nigel? Qualche idea? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |