| | #141 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2004
|
Frena frena !!! aspettate un attimo Esprit Model 1240 Clearmont St. NE Unit 4 Palm Bay, FL 32905, USA Ma diamine deve far mezzo giro del mondo per arrivare a casa mia??? Non avete trovato punti vendita più vicini?? Quanto vi è costata la spedizione? grazie! |
| | |
| | #142 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
non è che per caso vuoi prendere in giro qualcuno che ha cambiato da poco con JR? Comunque se posso alla tua domanda vorrei provare a rispondere io, anche perchè abbiamo chiesto a espritmodel direttamente per il nostro nuovo socio ...."RUMO' ...." Buffo da dire, ma in risposta alla mia domanda sul mode 4 mi hanno prima chiesto di cosa si trattasse...... Ad ogni modo la possibilità c'è e se vuoi posso farti leggere la loro e-mail di risposta, ma da quanto ho capito non si tratta di cambio attraverso software, mi sembra che si debba aprire la radio e scambiare qualche cavetto. La funzione per cambio mode, come futaba ff9, o la mia pcm9x2, non credo che nella x9303 esista. Ciao fanfly, Leo. | |
| | |
| | #143 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2006 Residenza: Fermo
|
Caro Joele, lo so che me l'ho comprata da poco, e che sono bravo ad usarla !!!! modestie a parte, non solo geloso della tua bellissima radio, ne ti prendo in giro, mi sono sempre piaciute le JR e adesso con il discorso del 2.4ghz, la cosa mi stuzzica molto e mi farebbe stare più tranquillo!!!! La sola cosa che mi fermerebbe a comprarla e il discorso del mode 4, devo esserne sicuro che si possa cambiare senza a stare ad aprirla e cambiare i fili!!! Vuoi mette a volare senza il pensiero delle interferenze??
|
| | |
| | #144 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quell'Alert della Spektrum è riferito alle AR9000 di qualche tempo fà. Ciao
__________________ | |
| | |
| | #145 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda, ti voglio pure dare un aiutino.....la tua futaba la diamo a RUMO', la rx credo che qualcuno al campo se la prende di sicuro e se nel frattempo vogliamo fare qualche prova con il modulo spektrum ti metto tutto a disposizione .....che amico che sono eh?Ciao Marcellino.....se vedemo al campo. | |
| | |
| | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
Effettivamente anche nel sito dicono che l' operazione è da farsi sulle rx commercializzate prima di una certa data, secondo te posso stare tranquillo o è meglio dare un' occhiata? Non mi farebbe molto piacere aprire la mia rx .Un' altra cosa nigel, settimana prossima volevo iniziare qualche test sul mio eli, ma ho un grande dubbio.....dove posizionare le due rx? Nel mio t-rex nitro, nel vano dedicato all' elettronica ho una li-po sotto, ai lati ho motato il GV-1 e il reg. di tensione arizona, sopra ho la rx. Secondo te potrei mettere la AR9000 nel supporto per il gyro ricavato sopra i servi nell' anteriore, portando la rx satellite al posto della vecchia rx e quindi sopra al GV1 e al reg? Oppure sarà meglio spostare tutto? Saluti, Leo. | |
| | |
| | #147 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2006 Residenza: Fermo
|
Si potrebbe anche fare, ma devo essere sicuro del mode 4!!! altrimenti devo aspettare o optare per un'altra radio o il modulo per la mia ff9. Restiamo in attesa che arrivi la radio a Tamanaco, e che mi conferma il mode si possa cambiare senza problema. Grazie per il vostro aiuto e in particolare a te caro joele!!!!
|
| | |
| | #148 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Esprit ha sempre materiale 'fresco', quindi anche se avessi preso la AR9000 non credo tu abbia problemi. Ciao P.S.: vorrei sottolineare che il problema è capitato ad alcune rx sottoposte a particolare stress da vibrazione...
__________________ | |
| | |
| | #149 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |