Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 07, 23:25   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di 19Patrick83

Data registr.: 09-02-2004
Frena frena !!!
aspettate un attimo Esprit Model
1240 Clearmont St. NE
Unit 4
Palm Bay, FL
32905, USA

Ma diamine deve far mezzo giro del mondo per arrivare a casa mia??? Non avete trovato punti vendita più vicini??
Quanto vi è costata la spedizione? grazie!
19Patrick83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 01:44   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da funfly
scusate per l'intrusione ma volevo chiedere delle informazione a riguardo della x9303 2.4 a nigel uno!!! ti chiedevo se questa radio, oltre il mode 1 e 2 ha anche il mode 4? ti chiedevo se l'hai provata e come va? ci sto facendo un pensierino
A fanfly non dire caxxxxte, ti sei fatto da poco la ff9 e sei un mostro con questa radio.....
non è che per caso vuoi prendere in giro qualcuno che ha cambiato da poco con JR?

Comunque se posso alla tua domanda vorrei provare a rispondere io, anche perchè abbiamo chiesto a espritmodel direttamente per il nostro nuovo socio ...."RUMO' ...."

Buffo da dire, ma in risposta alla mia domanda sul mode 4 mi hanno prima chiesto di cosa si trattasse......
Ad ogni modo la possibilità c'è e se vuoi posso farti leggere la loro e-mail di risposta, ma da quanto ho capito non si tratta di cambio attraverso software, mi sembra che si debba aprire la radio e scambiare qualche cavetto.
La funzione per cambio mode, come futaba ff9, o la mia pcm9x2, non credo che nella x9303 esista.

Ciao fanfly,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 10:05   #143 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2006
Caro Joele, lo so che me l'ho comprata da poco, e che sono bravo ad usarla !!!! modestie a parte, non solo geloso della tua bellissima radio, ne ti prendo in giro, mi sono sempre piaciute le JR e adesso con il discorso del 2.4ghz, la cosa mi stuzzica molto e mi farebbe stare più tranquillo!!!! La sola cosa che mi fermerebbe a comprarla e il discorso del mode 4, devo esserne sicuro che si possa cambiare senza a stare ad aprirla e cambiare i fili!!! Vuoi mette a volare senza il pensiero delle interferenze??
funfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 11:06   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da andrea-vr
http://www.spektrumrc.com/Articles/A...ArticleID=1709
questa non è la r921 2.4
che sia il caso di controllare?
Ho aperto la r921 2.4 per scrupolo, ma è già il modello nuovo.

Quell'Alert della Spektrum è riferito alle AR9000 di qualche tempo fà.

Ciao
Vecchio 13 novembre 07, 11:14   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Citazione:
Originalmente inviato da funfly
Caro Joele, lo so che me l'ho comprata da poco, e che sono bravo ad usarla !!!! modestie a parte, non solo geloso della tua bellissima radio, ne ti prendo in giro, mi sono sempre piaciute le JR e adesso con il discorso del 2.4ghz, la cosa mi stuzzica molto e mi farebbe stare più tranquillo!!!! La sola cosa che mi fermerebbe a comprarla e il discorso del mode 4, devo esserne sicuro che si possa cambiare senza a stare ad aprirla e cambiare i fili!!! Vuoi mette a volare senza il pensiero delle interferenze??
Lo sò che ti ho fatto innamorare.....l' ho fatto apposta! Così potrò di nuovo contare su qualcuno che conosce la mia radio

Guarda, ti voglio pure dare un aiutino.....la tua futaba la diamo a RUMO', la rx credo che qualcuno al campo se la prende di sicuro e se nel frattempo vogliamo fare qualche prova con il modulo spektrum ti metto tutto a disposizione .....che amico che sono eh?

Ciao Marcellino.....se vedemo al campo.
Vecchio 13 novembre 07, 11:26   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Ho aperto la r921 2.4 per scrupolo, ma è già il modello nuovo.

Quell'Alert della Spektrum è riferito alle AR9000 di qualche tempo fà.

Ciao
Avevo anch' io notato questo messaggio dalla spektrum, credi che il kit con AR9000 preso da espirt in questi giorni sia da verificare?
Effettivamente anche nel sito dicono che l' operazione è da farsi sulle rx commercializzate prima di una certa data, secondo te posso stare tranquillo o è meglio dare un' occhiata?
Non mi farebbe molto piacere aprire la mia rx .

Un' altra cosa nigel, settimana prossima volevo iniziare qualche test sul mio eli, ma ho un grande dubbio.....dove posizionare le due rx?
Nel mio t-rex nitro, nel vano dedicato all' elettronica ho una li-po sotto, ai lati ho motato il GV-1 e il reg. di tensione arizona, sopra ho la rx.
Secondo te potrei mettere la AR9000 nel supporto per il gyro ricavato sopra i servi nell' anteriore, portando la rx satellite al posto della vecchia rx e quindi sopra al GV1 e al reg?
Oppure sarà meglio spostare tutto?
Saluti,
Leo.
Vecchio 13 novembre 07, 12:16   #147 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2006
Si potrebbe anche fare, ma devo essere sicuro del mode 4!!! altrimenti devo aspettare o optare per un'altra radio o il modulo per la mia ff9. Restiamo in attesa che arrivi la radio a Tamanaco, e che mi conferma il mode si possa cambiare senza problema. Grazie per il vostro aiuto e in particolare a te caro joele!!!!
funfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 16:59   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Avevo anch' io notato questo messaggio dalla spektrum, credi che il kit con AR9000 preso da espirt in questi giorni sia da verificare?
Effettivamente anche nel sito dicono che l' operazione è da farsi sulle rx commercializzate prima di una certa data, secondo te posso stare tranquillo o è meglio dare un' occhiata?

Un' altra cosa nigel, settimana prossima volevo iniziare qualche test sul mio eli, ma ho un grande dubbio.....dove posizionare le due rx?
Nel mio t-rex nitro, nel vano dedicato all' elettronica ho una li-po sotto, ai lati ho motato il GV-1 e il reg. di tensione arizona, sopra ho la rx.
Secondo te potrei mettere la AR9000 nel supporto per il gyro ricavato sopra i servi nell' anteriore, portando la rx satellite al posto della vecchia rx e quindi sopra al GV1 e al reg?
Saluti,
Leo.
Se hai la versione JR (la rx rossa, la r921) non devi aprirla, è già ok.

Esprit ha sempre materiale 'fresco', quindi anche se avessi preso la AR9000 non credo tu abbia problemi.

Ciao

P.S.: vorrei sottolineare che il problema è capitato ad alcune rx sottoposte a particolare stress da vibrazione...
Vecchio 13 novembre 07, 17:02   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Citazione:
Originalmente inviato da joele98

Saluti,
Leo.
Dimenticavo....appena rientro (sono fuori per lavoro) posto le foto di come ho installato le rx sul Synergy N9

Ciao
Vecchio 14 novembre 07, 16:54   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di gansdalf_65

Data registr.: 17-05-2007
Luca ancora nulla ????? La radio si è persa????
Dai che vogliamo una tua recensione
gansdalf_65 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks