Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 07, 20:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 16
Exclamation Aumentare la portata del Radiocomando

Salve a tutti,mi chiamo Luca e sono nuovo di qui,devo dire che vi seguo da molto tempo e devo dire che siete davvero fantastici,riuscite in tutto,ho appreso molte cose da voi leggendo il forum...
Ora avrei bisogno di un vostro aiuto e consiglio,vagando e leggendo su baronerosso ho visto alcuni teorie per aumentare la portata della ricevente ma,non ho capito veramente come fare...
Io da quasi un anno sto costruendo, un sottomarino classe Tifone prodotto dalla Lecma Rc,diciamo che sono quasi alla fine,ho fatto i primi test in acqua e non sono andati poi tanto male...
Diciamo che riesco ad immergelo circa un 30 cm in mare,ma di più no,non esiste qualcosa che possa aumentare la portata della trasmittente,o roba del genere.
PS come radiocomando uso un Graupner MX 12
Sono nelle vostre mani...
Ciao a TUTTI,ringraziandovi anticipatamente.
Snake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 20:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MSchiepp
 
Data registr.: 21-01-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 989
Guardati questa discussione ed eventalmente prova a contattare l'utente GAVBARR che stava sperimentndo un sistema ad ultrasuoni.

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=34153

Michele
__________________
__________________________________________________
The worst day flying is better than the best day working.
MSchiepp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 21:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 16