| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2005
| OK modifica Optic6
Se qualcuno dovesse avere gli stessi problemi: per configurare il Mode 2 ho dapprima predisposto ,secondo il software ,il mode2,poi ho tolto il ponticello di solevamento-blocco della molla dallo stick DX e l'ho avvitato sullo stick SN inibendo il ritorno al centro dello stesso.Successivamente ho spostato "la grattugia"-settorino dentato- sullo stick di SN.Da ricordare: configurare a lavoro ultimato TUTTI i modelli sul nuovo modo! Agli esperti sembrera' ridicolo ma mi è capitato che il modello continuava a rispondere in Mode1 semplicemente perchè avevo lavorato tutto il tempo con queste modifiche su un altro programma (F.Sim) e non capivo perchè questo bastardo si rifiutasse di accettarele mie sudate modifiche interne.....!Ringrazio nuovamente gli amici che mi hanno risposto e consigliato. Ora mancano "solo" diverse decine di ore di pratica per cancellare dalla mente gli automatismi del M1 e acqusire quelli del M2.Per fortuna c'è il F.Simulator che ad occhio e croce mi ha fatto risparmiare fino ad ora qualcosa come 1.000.000 di Euro(hi,hi!)...... |
| | |
| Bookmarks |
| |