| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2005
|
Chiedo nuovamente un consiglio.Dovendo modificare l'Optic6 da Mode1 a Mode 2 per esempio,conviene agire sui cavetti (3 per ogni canale,a quanto sembra)?Devo tranciare i cavetti dei rispettivi canali e rissaldarli ai relativi canali scelti o esiste una maniera piu' "elegante" e semplice per portare i detti cavetti ai comandi prescelti.Da come ho visto ,le basette dove finiscono i cavetti con la saldatura non mi sembrano facilmente amovibili e perciò scambiabili. E per spostare la molla dallo stick sn a quello dx bisogna svitare anche le 4 viti dello stick? Vi sarei moooooolto grato per un aiuto.Grazie ,ragazzi,ed attendo.Ah, dimenticavo: le basette posizionate in orizzontale ,e cioè strette fra lo stick e il lato della scatola tx dovrebbero essere i canali dei comandi in orizzontale,no?come anche le basette in testa (verso l'antenna) dovrebbero sentire i comandi a movimento verticale.Giusto? Tutto questo perchè adoro sentire il comando tipo cloche su alettoni e quota!!!![]() Adesso capisco perchè Christianinthesky mi disse che era stata dura passare al Mode1! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2005
|
Anzitutto grazie tante per la tua risposta. Però i mio manuale d'uso NON riporta le istruzioni in Italiano ma solo in Inglese,dove tra l'altro ti dice di acendere con entrambi i tasti premuti ,andare scrollando fino a Mode1 o Mode2 e scegliere. Spegnere e riaccendendo sei pronto. L'ho fatto,ma la molla ti riporta a mezzo gas, ovviamente!E ti trovi nel mode2. Il mode3 sembra che con il solo softw.non puoi impostarlo. O sbaglio? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
|
ecco il manuale italiano. mi sembra di aver capito che riesci a passare da mode1 a mode 2, che è quello che avevi chiesto, e allora mode 3 che cos c'entra? quando cambi mode, anche le funzioni associate agli stick cambiano, come descritto nella figura a pagina 8. per il resto, non ti ho capito, ![]() potresti essere più chiaro? lorenzo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Rimane il fatto che la cosiddetta grattugia e l'assenza della molla di ritorno rimangono in ogni caso sulla leva destra (se avevi il mode 1). Per modificare queste cose devi accedere all'interno e cambiare qualcosa ma assolutamente niente di elettronico. Aldo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |