modifica Optic 6
Un salutone e un ringraziamento a tutti Voi che mi avete risposto. Ricapitolando: Non esagero se dico che ho qualche centinaio d'ore di pratica con il Flight simulator Ikarus sempre nel mode 3. Mi sento a casa con questa configurazione in quasi tutte le situazioni. Il problema è che ,essendo solo,ho incominciato cosi' e sono andato avanti senza alcuna critica o consiglio. Adesso mi trovo una Tx e una Rx che mi obbligano al Mode1. Spostando la molla del gas posso passare eventualmente al Mode2. Ma tutta la pratica acquisita sino a qui va a farsi friggere! Ecco perchè cercavo qualche sistema per ottenere il M3 sulla Tx.Però mi sa tanto che il M3 me lo dovrò scordare.Ora dovrò scegliere ,tutto daccapo, o il M1 o il M2. Ho osservato pero' che mi trovo a mio agio se lo stesso stick mi controlla contemporaneamente sia gli alettoni ,sia il tim. di quota. Ecco perchè desidererei almeno poter ottenere il Mode 2.Spero di essere stato abbastanza chiaro!Che ne pensate? Voi che configurazione usate? Ci sono delle Tx programmabili in tutti i 4 modi?
|