|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008
| problemi futaba 7 canali fasst
Buongiorno, dopo diversi mesi sto rispolverando due modelli e nel provare la radio ho notato che il segnale non arriva al modello. ho cambiato batterie (ricaricando il pacco di enelop da 4,8 volt) tensione 5,4 volt. ma i servi non si muovono. Nel dare tensione si vede il piccolo movimento del servo ma il segnale non arriva. Premetto che la radio non è mai caduta. Cosa dovrei controllare? La radio si accende e mi consente di passare a un modello all'altro. grazie e saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| problemi segnale con futaba 7 canali 2,4
Grazie per la risposta, la procedura per "blindare" per come la ricordo è quella di tenere premuto il tastino sulla ricevente per una decina di secondi e la spia rossa deve lampeggiare fino a quando diventa verde. (trasmittente accesa selezionata sul modello in prova) - a me lampeggia ma resta sempre rossa e non riceve segnale (la trasmittente l'ho messa in un'altra camera, quindi abbastanza lontana) - ho tre riceventi R617 - nessuna delle tre entrano in funzione (hanno sempre la spia rossa) - mi auguro di sbagliare nella "blindatura" - molto strano in quando fino a circa settembre dell'anno scorso funzionavano.(periodo dell'ultimo volo) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
ciao, sulla mia radio 7 canali non ho quel display che mi consente ai arrivare alla pagina di verifica/consenso. Sicuramente ci sarà un percorso da fare che non so. su youtube una spiegazione specifica non riesco a trovarla. Se riesci a darmi una mano ti ringrazio. e' possibile che dopo circa 7...8 mesi di inutilizzo la radio ha bisogno di rifare questo allineamento?. Non mi era mai accaduto. saluti Cesare |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
Ho letto sui manuali dei miei ultimi aerei E-Flite che i segnali Wi-Fi interferiscono con i telecomandi in 2,4GHz, se hai di recente attivato a casa il Wi-Fi o lo ha fatto qualcuno dei tuoi vicini può presentarsi il problema che hai. Prova ad andare in uno spiazzo fuori casa e forse risolvi. Io devo andare sul poggiolo o, se non basta, nel garage comune dove la ricerca di segnali Wi-Fi del cellulare mi da assenza di segnali.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Claudio
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Binding Citazione:
https://youtu.be/Z91j758Vgfo?si=bRfU-FlnkuHsTPBm | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Mi sono espresso male, anch'io ho il Wi-Fi da anni ma è da quando che in casa ricevo il segnale di 6-7 che ho problemi.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ricenti futaba fasst 7 canali o piu | nicthepic | Compro | 2 | 08 luglio 15 22:12 |
Riceventi Fasst Futaba 14 e 3 canali,variometro robbe futaba F1672 | terminator7 | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 03 giugno 15 15:04 |
settaggio alettoni/flap futaba 7 canali fasst | meteorite | Radiocomandi | 13 | 05 novembre 10 18:42 |
Futaba 6Exp 6 canali 2,4 Ghz fasst | Radiocomandi | 17 | 26 gennaio 09 22:57 |