| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
|
Ho fatto un giretto veloce su RCgroups e mi sembra valida. L'unico appunto lo muovono sulla qualità dell'hardware, sembrano debolucci gimbals e sliders, ma a questo punto, come osserva un utente, prendi una Futaba o Jeti per avere qualità HW.
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Torino
![]() | Tandem
Ciao io l ho appena acquistata da Jonathan, mi e arrivata oggi, molto bella e leggera, rispetto alla Jety che è un mattone confronto... provato DS24 e veramente pesante...nulla da dire radio spettacolare per HW e SF. Ma devo dire, le mie prime impressioni sulla Tandem sono moooolto buone, ora e da testare sul campo. Per quando riguarda i gimbal a mio avviso sono i migliori sul mercato, FRSKY già da anni e sempre stata attenta sulle novità e quant' altro negli apparati radio. Unico neo per ora poche lingue quindi uso inglese, sperando in un aggiornamento, poi molto spoglia di manuale, e questo non si spiega, anche in rete c e poco...difatti sto tentando di capire come spostare il mode...però prima di smontare fare e dire voglio veder se qualcuno lo ha già fatto o se c e qualcosa in rete...anzi fatevi avanti gente se qualcuno ne sa qualcosa... Touch perfetto, batteria bomba, display con 3 tipi di colori e molto visibile...io dico che è ben fatta per quello che costa e per le prestazioni che offre, il tutto fa sperare in un buon acquisto
__________________ Do not follow the dream... but live it!!! MB 339, VIPERJET, GHIBLI JET, L39, FACEBOOK ACCADEMIA AEROMODELLISTICA TORINESE |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
| Citazione:
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Torino
![]() | Tandem
Ciao, ho sentito Jonathan per il cambio mode, sinceramente dal momento che è nuova preferisco farlo fare a loro per un discorso garanzia quindi rispedisco al mittente e faccio fare, per l aggiornamento software ed eventuale, ma non detto, cambio lingua in italiano...per il momento nulla...
__________________ Do not follow the dream... but live it!!! MB 339, VIPERJET, GHIBLI JET, L39, FACEBOOK ACCADEMIA AEROMODELLISTICA TORINESE |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2011
| Citazione:
saluti
__________________ PAOLO1991999 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() |
Grazie mille per la risposta. Procederò con il firmware EU visto il modello della mia radio EU. Che tu sappia a livello tecnico quali sono le differenze tra firmware EU e gli altri (a livello di potenza di trasmissione, ecc. ecc) ? Grazie Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| non saprei con esattezza
Mi pare che la modalità internazionale abbia un livello di potenza rf in uscita più elevato della modalità EU; ma non ci sono problemi con la portata perché il sistema EU sembra avere migliore livello di efficienza. Di più nin zo |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() | Citazione:
grazie mille
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |