| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2020 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
Se collego l'ESC sul canale TH allora il motore inizia a beeppare in continuazione e a fare dei micromovimenti senza però effettivamente ruotare. Se lo collego sul B/D, per esempio, fa la stessa cosa ma più lentamente (sia i beep che gli scattini). Dove dovrei impostare quei valori che hai evidenziato? Perché a questo punto sono tentato di rendere l'esc e acquistarne uno di maggiore qualità... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | ||
| Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
Citazione:
Da quello che dici sembrerebbe (condizionale) che lo zero del trasmettitore non corrisponda allo zero dell' ESC. Altra prova: gas tutto avanti: che succede? gas tutto indietro: che succede? | ||
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Ho dato un occhiata veloce al manuale in inglese..quindi non c ho capito molto...switch assegnati all uno od altro canale?stato batterie?fail safe?cut off dell esc?altro non saprei dirti di guardare..
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque ho un manuale in italiano della trasmittente, appena riesco lo scansiono per intero in modo da permettere a chiunque di voi di vederlo. Sono sicuro che la soluzione è li dentro, ma io non so leggerla | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
La prova piu' facile sarebbe di collegare il servomeccanismo ad ogni canale della ricevente e analizzare volta per volta il movimento, quindi si vede se c'e' qualche inversione di corsa e o limitatore di corsa, no..?.. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Te ne sarei grato, così magari si trova una soluzione ![]() Ho provato a collegare il motore a tutti i canali e, smanettando un po' sulle modalità tipo 4x4, moa etc, (senza però capirne la logica) sembrava andare. In tutti i canali meno che nel th. Di preciso che prove consigli di fare? |
| | |
| | #20 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |