Citazione:
Originalmente inviato da c4ndi3d Salve a tutti!
Per iniziare a far pratica con il modellismo dinamico, ho da poco acquistato un Sanwa MX-3X con la sua ricevente RX-451, trovati usati, con i quali intendevo controllare un motore ed un ESC acquistati a poco su Amazon (prodotti di bassa qualità).
Ho resettato manualmente tutti i settaggi del modello 1 della radio alle impostazioni di default, poi ho collegato l'ESC al canale TH e seguendo le istruzioni ho provato a fare il bind e successivamente la calibrazione....
Buon proseguimento di giornata a tutti!!! |
Cosa intendi x calibrazione? Trovare il punto di mezzo? se intendi questo, spesso gli ESC hanno delle regolazioni proprie da fare spostando ponticelli o schiacciando un pulsantino in una certa sequenza, che stabiliscono se vuoi la retro, in che percentuale, oppure preferisci solo freno... Semmai il problema può essere un conflitto tra la tua radio (ottima, tra l'altro) che permette di regolare da programma le stesse cose, e magari entra in disaccordo con l'ESC. Studia bene le istruzioni di TUTTI i componenti. La radio funziona, come hai visto, e anche l'ESC, si tratta di metterli d'accordo e sarebbe molto strano non riuscirci.