| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2009 Residenza: napoli
| Problema su Tx Futaba T14 MZ
Ciao a tutti, Ho una Futaba T14 MZ ed è andata in Tilt, mi spiego: Durante un volo, improvvisamente si è spento il TX e si è riavviato da solo. Fortunatamente il modello era molto in quota e quindi (riaccesosi il TX) sono riuscito ad atterrare. A casa ho controllato tutto : batterie TX= cariche al 90%- radio perfettamente funzionante- fatte varie prove di portata e di eventuali scuotimenti del TX. Ho provato di nuovo ad usarla ma con un modellino di poca importanza: Stavolta dopo pochi minuti si è spenta ed è comparsa la schermata di richiesta di conferma di accensione che ho dato e così anche il modellino è stato portato a terra. La radio negli ultimi tre anni anni è stata sempre usata con il modulo a 2,4 ghz rigorosamente Futaba e specifico per questo TX. Dimenticavo : ho anche provato a cambiare batteria tx ed a resettare la cache della ram ma niente.Adesso all'accensione va in loading e poi resta con lo schermo blu acceso anche se la lascio stare molto tempo. Mi sono dilungato per la necessità di spiegarvi tutto. Qualcuno può aiutarmi a capire? Grazie , buoni voli e felici atterraggi |
| | |
| Bookmarks |
| |