| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Unica sarebbe trovare qualcuno con una TX flysky i6 e provare, per capire se almeno il tutto con le TX i6 si mette a funzionare. Poi magari, sarà difficile ma di certo non elettronicamente impossibile, la TX memorizza la nuova configurazione e inizi a funzionare anche con il tuo modulo.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| Citazione:
| |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ammesso che esista ..... Sicuramente decoder s-bus / PWM esistono ..... ma magari conviene economicamente più trovare una RX compatibile con quel modulo, che non montare elettronica aggiuntiva Sempre che non ci stia sfuggendo qualcosa e che invece sia possibile far dialogere quel modulo con quella RX senza nessuna modifica o magari aggiornando il firmware sulla RX e/o sulla TX
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
https://www.banggood.com/it/FlySky-F...r_warehouse=CN solo che si ha sempre il dubbio se effettivamente funzioni... o meno... | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
|
sarò diffidente io, ma non credo che qust'ultima ricevente funzioni... a questo punto mi ritrovo due riceventi di cui non sò cosa farmene, un modulo a cui non sò quale ricevente abbinare.... sono in alto mare... ...senza salvagente ![]() ![]() ![]() a cosa dovrei prestare attenzione prima di acquistare un ulteriore ricevente? protocollo?, colore esterno?,forma?,bellezza esteriore?....boh... |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
|
Purtroppo non so cosa dirti .... certo il rischio che anche quest non funzioni ci potrebbe essere visto che il protocollo mi pare sia solo AFHDS mentre il tuo modulo mi pare supporti il AFHDS 2A ed io non so se siano o no compatibili. Però HobbyKing la da per AFHDS 2A ecco il link
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) Ultima modifica di antonio60 : 28 febbraio 19 alle ore 00:03 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |