| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
|
Salve a tutti, vorrei gentilmente chiedere come risolvere il mio problema tra modulo e ricevente, ''vengo al sodo'' possiedo questo modulo: https://www.banggood.com/Flysky-FS-R...r_warehouse=CN e ho acquistato questa ricevente: https://www.banggood.com/Flysky-2_4G...r_warehouse=CN praticamente completo la procedura di bind ma quando collego qualche servo non ho nessun riscontro, come se il segnale mancasse, perche posso muovere il servo con le mani ed esso non fa resistenza.... chiedo consigli su come risolvere. grazie anticipatamente... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Il binding e un collegamento tra modulo e ricevente, la trasmissione dati dipende dall' input del modulo, Premendo il tasto all' accensione predisponi il modulo ad eseguire un programma alternativo all' uso comune. Una prova che ti consiglio e' di usare lo Shift Negativo.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao ho provato a fare il bind con shift negativo il bind va a buon fine ma se collego un servo il problema è lo stesso | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
A me risulta così, ma se tu sei sicuro, mi zittisco ed attendo lumi Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non devi zittirti io non zittisco nessuno ci mancherebbe altro anzi sono io che ho ancora molto da imparare e solo che io mi baso su quello che vedo è non capisco la differenza tra la ricevente che hai linkato tu e quella che ho io secondo me l' unica differenza sta nel fatto della posizione dei pin e e in virtù del fatto che la mia ha la porta ibus invce quella che hai linkato tu no però essendo entrambi lo stesso protocollo (AFHDS 2A ) credo sia la cosa più importante quindi in teoria dovrebbero essere compatibili entrambi con il mio modulo , ecco perché non capisco perché non funziona . | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2007
|
Perché funzioni con i servi normali la ricevente va bindata in modalità PWM non PPM. PPM è il protocollo che la radio usa per parlare al modulo TX oppure lo può usare anche la RX per parlare con alcune centraline. Ci deve essere un jumper da inserire su qualche spinetta durante il binding per abilitare un modo o l’altro. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |