| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
la paladin non si può guardare... la Nirvana è caruccia, nuova diciamo. ma avendo già una Taranis X-lite sarebbe un doppione. la Nirvana è qualcosa di più della X-lite, è vero, ma in fin dei conti ha la stesso OpenTX, e l'accattivante schermo touch in fin dei conti serve solo nella fase di programmazione. Per quanto riguarda il SO ci sto prendendo la mano sulla piccina, non è male una volta capito il meccanismo, e non mi sono inoltrato in settaggi avanzati. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Eh, a me, invece piace tantissimo... L'estetica, però è molto soggettiva...è il contenuto, l'importante
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
A me dell'estetica frega una ciuffola, mi interessano più i contenuti, pertanto le nuove proposte potrebbero essere interessanti. Sono andato a vedere il sito ma non è che ci siano poi molti dettagli, ci sono solo alcune foto e 3 caratteristiche della nirvana. Boh.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Be dai, anche l'occhio vuole la sua parte, a me la nirvana mi piace molto,spero solo che non abbiano messo la batteria tipo cellulare come sulla i10.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
L'unica remora è la mancanza di un paio di slider, sulla Nirvana ci sono solo due potenziometri, forse anche scomodi da usare. Ci fossero uno o due trim aggiuntivi.... Per il resto non mi dispiace. L'altra non l'ho valutata, una radio senza opentx ormai non la prendo nemmeno in considerazione. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Ci vanno 2 Li ion 18650, l'amperaggio come ti pare. Leggevo che funziona anche con 1 sola batteria. Citazione:
| ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Il fatto che utilizza 2 liion 18650 è già ottimo oramai molte tx sono equipaggiate con queste batterie,sinceramente le lipo nella radio mi mettono sempre un po di "tensione"
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
[QUOTE=Mach .99;5134572]Le batterie ce le devi mettere te, loro la forniscono senza. Ci vanno 2 Li ion 18650, l'amperaggio come ti pare. Leggevo che funziona anche con 1 sola batteria. Non è vero che utilizza le celle liion 18650,ha una batteria piatta proprietaria come quelle di un cellulare.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |