| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
Non è proprio così. Il bus sceglie quale ricevente invia la telemetria tramite la porta S.Port. Quindi non deve essere disabilitata su una delle due durante la procedura di binding. Sulle riceventi più vecchie, come le X8R bisogna usare un FW recente affinché ciò funzioni, sul sito FrSky è spiegato bene. Forse sulle X8R conviene aggiornare per essere sicuri di avere una versione del FW compatibile. Buoni voli Marco Sent from my iPhone using Tapatalk | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Se hai un link mi velocizzi la ricerca. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ho capito che il mio Redundancy bus è la versione vecchia, è tra i prodotti in obsolescenza nel sito Frsky e nel manuale questa funzionalità non viene menzionata. Di fatto, esteriormente, è uguale al RB-20 ma non mi arrischio a pocciare con i firmware, tanto io non uso poi molto la telemetria.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Pertanto con la RB20 non ti accorgerai di quale RX é momento per momento quella "attiva" perché avrai sempre la telemetria attiva, mentre con le altre RB te ne accorgi perché al passare dalla Rx impostata al momento del binding con telemetria ON a quella con telemetria OFF la radio annuncerà "telemetria assente". Inoltre mentre con la RB20 colleghi i sensori alla stessa, poiché é quest'ultima che indirizza i dati su una o l'altra Rx, con le altre RB i sensori si collegano alla Rx per la quale avremo impostato "Telemetria On" al momento del binding | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2015 Residenza: Latina
|
Anch'io sono interessato all'acquisto dell'RB20 e ho qualche quesito da porre a chi ha già usato la centralina: 1- da quanto ho capito la centralina non regola la tensione, cioè quella che entra va poi ai servi, è corretto? 2- pensavo di mettere un interruttore per ogni ingresso batteria, consigli? 3- in commercio esistono servi HV a 7,4v ma anche a 8,4v, si possono usare quelli a 7,4v in questa centralina con due celle lipo, che come è noto, arrivano a 8,4 quando completamente cariche? Saluti a tutti e felice 2020 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2018 Residenza: roma
| Se volessi montare solo 1 ricevente?
Buongiorno è possibile montare su questa centralina 1 sola ricevente e 2 batterie? funzionerebbe lo stesso? l aereo ha 7 servi 4 per alettoni + 2 per elevatori+ 1 per timone + 1 gas vorrei usare una futaba s bus da 8 canali Grazie in anticipo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Centralina RB10,singola ricevente e doppia alimentazione. Citazione:
sono interessato pur eio a usare una centralina FrSky RB10,con singola ricevente e doppia alimentazione ; e volevo domandare sia se qualcuno di voi gia' lo fa, e sia se posso usare, come doppia alimentazione, l'uscita del BEC integrato nel regolatore, e poi una batteria 2 celle Lipo, dedicata. ( Prometto, poi, che mi prendo il manuale della centralina e me lo studio. ) Piesse : ma sui questo thread, c'e' qualcuno ancora "in ascolto " ? Un saluto a ttuti voi.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |