| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2005
| A.A.A. Aiuto radiocomando Futaba 9c !?!?
Buonasera ho comprato anni fa un radiocomando futaba 9canali , (non aveva i cristalli regolamentari) ma non è questo il problema ! Il problema è che con l aiuto di alcuni e pazienti contatti del forum mi hanno aiutato a settarlo Ma... nulla da fare provato con ogni programma non riesco a gestire nessun elicottero o altro mezzo volante !! E Poi in commercio ci sono droni e elicotteri radiocomandati con semplici radiocomandi ad un prezzo irrisorio!!! Non sono Mai mai mai riuscito a far volare nulla con i programmi , E ora tutti fanno volare droni senza problemi , mi potete dire se il mio radiocmando è diventato VINTAGE? E comunque è un radiocomando pseudocomplesso che alla fine è inadatto per uno inesperto come me da autodidatta , e mi conviene venderlo sempre se è vendibile (mai usato) e prendere qulcosa di più semplice per ragazzini ! Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Se ci dici il modello o meglio metti una foto magari riusciamo ad aiutarti Le radio che vendono per i giocattoli / droni / elicottero c’entrano poco con le nostre
__________________ W la Valchiavenna |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2013 Residenza: Modena
|
Ma, Lo sai che quella trasmittente funziona solo con le sue riceventi. Non è che l'accendi e piloti tutto quello che ti capita a tiro. ![]() Mi sono permesso visto che dici di essere un autodidatta e inesperto.
__________________ FAI 8234 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Non ho mai pilotato nulla , ma dolo con i programmi reflex ecc ma non dono mai stati stabili ! Mi potete dire come è valutato questo rc oggi ? Non parlo di prezzo ma di funzionalità rispetto a quelle attuali, e se questo rc è piu complicato rispetto a qurlli più accessibili da inesperti
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
Se credi che un heli od un aereo voli da solo perché hai un buon radiocomando con mix o "programmi" sei fuori strada. Quello é ed é stato un ottimo radiocomando, ma i pollici ce li devi mettere comunque te. Quali sono i cristalli regolamentari? É implicito che ci vuole una ricevente compatibile. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| A.A.A. Aiuto radiocomando Futaba 9c !?!?
Si hai ragione, regalala che è meglio, visto che continui con questa storia dei droni, se ti diciamo le cose e continui a ripetere dei droni che volano da soli ,compra un drone. Dopo di che chiedo a un moderatore di dare uno occhio e magari chiuderla qui.......
__________________ W la Valchiavenna |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Non prendertela non ho chiamato per impegni e soprattutto perche non so bene neanche di cosa sto parlando, vorrei far notare che sono un principiante senza conoscenza dei termini , se mi parli di certe cose non so neanche di cosa mi parli, dopo tutti questi anni che ho messo da parte non ricordavo neanche il termine Trim, quindi non è per incuranza ma per non farefiguracce ! Ieri sono riuscito a collegare il simulatore al pc e non è fluido per colpa del pc che si surriscalda ! Quindi non è per mancanza di interesse anzi e ti ringrazio ! E ringrazio la disponibilità del forum, ma sto rispolverando cose che neanche so bene del passato ! Mi spiace che ci sia subito una critica alla persona, ma non è una professione per me ma un hobby che non ho neanche iniziato , per te e voi è una passione e ce tempo e anni dedicati , quindi porta e portate pazienza se è possibile! Non è facile è una passione molto tecnica e con molte nozioni da conoscere |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |