Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 18, 11:37   #9 (permalink)  Top
ctenos
User

Data registr.: 01-09-2005
Buongiorno , sicuramente mi esprimo male , intendo dire che sul relfex e aerofly ora non ricordo bene i programmi vortuali. L elicottero non sta fermo neanche un secondo neanche stabilizzato , so e comprendo il discorso dei pollici , ma è come tenere ferma una goccia di mercurio su una punta di una piramide , non parlo di aggiustare piccoli sbandamenti o disequilibri ma cose che non stanno ferme mai !!

E tuttocio che voene fatto normalmente è impossibile !

Per cristalli intendo frequenze , quando mi è stato venduto mi è stato venduto con frequenze non italiane quindi devo cambiarle, ma non li ho mai usati non riuscendo mai a pilotate!

E poi mi vedo che vengono venduti droni e mini elicotteri radiocomandati con semplici radiocomandi indoor allora mi sono chiesto se il radiocomando avesse qualcosa!

Non so come spiegarmi ma il modellino non sta stabile un secondo neanche se corretto ! Quindi è impossibile fare qualsiasi cosa ! Ho pensato che fosse settato male ma in passato mi sono stati suggeriti i settaggi !

Capisco la mia incompetenza ma è come se si dovesse passare da un palo ad un altro saltando e rimanere in equilibrio sul palo successivo , quindi non ce possibilita di spostamento ne avanti ne indietro ne destra ne sinistra perche solo spostati di un cm si deve trovare un equilibrio stazionario che non si trova mai !!!mentre vedo video dove a momenti il drone plasticoso torna da solo e atterra da solo o decolla stavile! !

Mi sembra di capire che questo radiocomando è passato un po come funzionalita ( non dico che non fa il suo dovere ma forse è più articolato rispetto a quelli di adesso anche meno costosi )

E aggiungo che non metto in dubbio i pollici che come tutte le attività la differenza la fa la bravura e esperienza della persona
ctenos non è collegato   Rispondi citando