Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 18, 14:12   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2005
Messaggi: 142
Parlo del drone rispetto a un elicottero che non riesco assolutamente a tenere stabile un secondo anche con piccoli aggiustamenti , sembra una pallina su un tavolino non stabile ,se pende a destra do un leggero colpettino ma da li parte come in un vortice di aggiustaggio che non finisce mai in una spirale di aggiustaggi dove si perde il controllo !


Non è mai stato fermo mai in un luogo per piu di un secondo!

Ok che sono inesperto ma non cosi impedito ! Se guardo le simulazioni non vedo aggiustare 3000 volte i comandi per tenerlo fermo in un solo punto. È come se non esista una stabilità neanche con gli aggiustamenti !
ctenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 18, 15:40   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 05-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.337
Citazione:
Originalmente inviato da ctenos Visualizza messaggio
Parlo del drone rispetto a un elicottero che non riesco assolutamente a tenere stabile un secondo anche con piccoli aggiustamenti , sembra una pallina su un tavolino non stabile ,se pende a destra do un leggero colpettino ma da li parte come in un vortice di aggiustaggio che non finisce mai in una spirale di aggiustaggi dove si perde il controllo !


Non è mai stato fermo mai in un luogo per piu di un secondo!

Ok che sono inesperto ma non cosi impedito ! Se guardo le simulazioni non vedo aggiustare 3000 volte i comandi per tenerlo fermo in un solo punto. È come se non esista una stabilità neanche con gli aggiustamenti !
Se ho capito bene ... la stai usando con un simulatore, quindi potrebbe anche essere l'interfaccia con il PC !
sub53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 18, 16:22   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2005
Messaggi: 142
Si solo con simulatore , ho provato quello aerofly è sembra più stabile , ma non è stabile, e come atabile intendo correggerlo con tocchetti ma è impossibile , infatti ho smesso. Dopo milioni e milioni di tentativi !!

L unico momento in cui è stabile è a motore spento

Forse sono i trim o altro , a volte si inclinava da fermo ecc , credo sia settato bene , però è instabile ,

Non so se è un problema con l interfaccia , ma sollevarlo e tenerlo stabile a un metro è impossibile ! Anche con 3000 tocchi !

Alla fine ho sospeso tutto!

Minimo mi prendo un drone da 25 euro ed è più gestibile
ctenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 18, 16:56   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 05-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.337
Citazione:
Originalmente inviato da ctenos Visualizza messaggio
Si solo con simulatore , ho provato quello aerofly è sembra più stabile , ma non è stabile, e come atabile intendo correggerlo con tocchetti ma è impossibile , infatti ho smesso. Dopo milioni e milioni di tentativi !!

L unico momento in cui è stabile è a motore spento

Forse sono i trim o altro , a volte si inclinava da fermo ecc , credo sia settato bene , però è instabile ,

Non so se è un problema con l interfaccia , ma sollevarlo e tenerlo stabile a un metro è impossibile ! Anche con 3000 tocchi !

Alla fine ho sospeso tutto!

Minimo mi prendo un drone da 25 euro ed è più gestibile
Non è certo la stessa cosa.... ma hai provato a ridurre la corsa dei comandi e ad usare gli esponenziali ?
sub53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 18, 19:41   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2005
Messaggi: 142
Sinceramente non ricordo , forse si forse no , ma se mi ricordo bene avevo limitato i movimenti ma mi creava piu problema per il recupero il modellino

Ho pensato anch io che ci fosse un conflitto con il programma !

Cè modo di capire se qualcosa non va ?

Per quanto riguarda il discorso di cristalli o frequenze devo controllare nella scatola e poi pubblico quello che mi chiede perche non ho ben chiaro la questione, ricordo che era un acquisto ordinato all estero e venduto da un privato!
ctenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 18, 19:54   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Ti ho mandato un mp, se ci scambiamo due parole per telefono ti chiarisco alcune cosette...
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 18, 19:37   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2005
Messaggi: 142
Giusto per capirsi, ho visto i droni “ radiocomandati “ con il cellulare oltre a radiocomando, ora virne eseguito tutto con le App, praticamente il mio radiocomando è un po Catodico!!!!
ctenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 18, 19:40   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hotpower
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: In Volo
Messaggi: 1.493
A.A.A. Aiuto radiocomando Futaba 9c !?!?

Si hai ragione, regalala che è meglio, visto che continui con questa storia dei droni, se ti diciamo le cose e continui a ripetere dei droni che volano da soli ,compra un drone.

Dopo di che chiedo a un moderatore di dare uno occhio e magari chiuderla qui.......
__________________
W la Valchiavenna
Hotpower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 18, 23:48   #19 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di angelobev
 
Data registr.: 02-10-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 2.561
Citazione:
Originalmente inviato da ctenos Visualizza messaggio
Giusto per capirsi, ho visto i droni “ radiocomandati “ con il cellulare oltre a radiocomando, ora virne eseguito tutto con le App, praticamente il mio radiocomando è un po Catodico!!!!
Carissimo, i droni che vanno con il cellulare e con le app non hanno nulla a che vedere con il modellismo ed in particolare con l'uso di un radiocomando essendo giocattoli o poco più (anche se venduti a prezzi da oreficeria).
Gli altri utenti ti hanno già detto che quello che hai è un buon radiocomando che nulla ha da invidiare rispetto a parecchi altri anche moderni.
Ora dipende da te e da quello che intendi fare nel futuro. ;)

Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________
modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
professione: corruttore di modellisti onesti
angelobev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 18, 00:59   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2005
Messaggi: 142
Era questo che volevo capire un pochino , mi fa piacere che non sia obsoleto ,
Io nomino i Droni perche ora non si parla che di Droni per anni ho visto elicotteri a scoppio e elettrici , ma ora si vedono solo droni, per questo parlo dei Droni ,

Non vedendo che riprese fatte con i droni.

Quello che mi interessava era far funzionare il radiocomando , da non distruggere milioni di elicotteri sul simulatore, e sapere se il mio radiocomando trnuto nel cassetto era ancora buono!

E mi scuso se nomino i droni ma pensavo avessero sostituito un po aerei e elicotteri!
Ho letto solo che si fanno riprese aeree con aerei e non con elicotteri
ctenos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radiocomando Futaba 7C nerowoss Merc. Motori ed Elettronica 3 09 febbraio 15 00:37
radiocomando FUTABA megatech 3PM-FM + ricevente futaba dario9 Merc. Motori ed Elettronica 0 20 novembre 13 12:18
aiuto radiocomando futaba T12FG cambiare damode 2 a mode 1 vi prego aiutatemi tarot500 Radiocomandi 18 17 dicembre 10 18:27
aiuto radiocomando futaba t-4ex billifly2 Radiocomandi 0 18 dicembre 06 18:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002