| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2017 Residenza: Ferrara
| Radio per principiante
mi servirebbe un aiuto per iniziare con la mia prima radio per ora la userò solo per un modello 1/18 e in futuro per una 1/10 da drift mi è stato proposto come usato un futaba t3pm a 50euri ( con ricevente ovviamente ) sennò di nuovo a poco meno un flysky gt3c sennò le sanwa partono tutte da 100euri quelle da meno , non vorrei spendere questa cifra e volevo ripiegare su un usato o qualcosa da poco per imparare a vedere come mi trovo sennò come usato cosa posso cercare? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
usiamo le filoguidate sorry ![]() non conosco quella futaba, potrebbe valerne la pena, non fosse per le 8 pile AA che la rendono pesante, con una lipo 3s potrebbe dimagrire, se ci sta e va cmq comprata.. ti facesse un po' di sconto non ci sarebbero dubbi rispetto alla FlySky nuova, che cmq è anche un'ipotesi percorribile.. viceversa i prezzi li vedi anche te, una Sanwa MX-V potrebbe anche andare, MT-4 e MT-4s sono anche troppo per chi inizia, ma per sempre
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
no bhe una radio con 8 pile mi costa un rene mantenerla cercavo qualcosa che avesse una lipo o un pacco batterie ricaricabile ho visto la mt-4 ma costa piu dei miei modelli che ho in casa volevo un qualcosa di usato | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| prendi una Flysky car, costa poco ed è affidabile
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| che modello? cmq volevo spingermi fino a 80/90euri ( so che a voi sembrano pochi, ma per me che inizio con tutte le altre spese non lo sono ) sennò usato ho pure visto dei futaba 4pl a 70euri io non capendo la differenza non ne ho idea se sia buono o no, di radio proprio non ne capisco mezza |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
https://www.amazon.it/dp/B00CIIKF48/...vnetw=g&hvqmt= https://www.jonathan.it/radiocomandi...2ch+sr310.html
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
valuta se puoi questo aspetto, il peso totale della radio influisce non poco sul confort di utilizzoCitazione:
radio usate sono sovente un buon affare (per me lo è stato ) ma purtroppo non conosco i modelli che citi, e non so dirti quanto una radio usata da 50-70€ sia oggettivamente migliore di una nuova da 35€..io ho una unica esperienza in radio lowcost, una Carson Reflex qualcosa, lamento una scarsa progressività del freno, tamponabile con l'esponenziale, la mancanza del sub-trim allo sterzo e l'elevato consumo delle batterie (ricaricabili) per il resto direi che nelle funzioni base fa il suo lavoro come l'altra radio che uso, dal costo 10x
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
No bhe ovviamente la lipo a parte e la carico con l'imax b6ac che uso per le lipo Quindi il flysky gt3c la vendono con la lipo? Su Amazon la trovo a 50€ ( devo controllare se è venduto e spedito da loro che nel caso non mi trovo bene fra qualche mese faccio il reso )Si preferirei qualcosa di leggero perché la mano sinistra ho dei problemi ai nervi per quello non so se riuscirò a usare il gas con la sinistra.. Ho appena preso una xray m18 pro e mi manca solo la radio.. Fra la flysky e la sanwa mx-v da 100€ ( la trovo in negozio dalle mie parti) quale sarebbe meglio? Ovviamente costa il doppio la sanwa.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |