29 dicembre 17, 18:19 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2017 Residenza: Ferrara
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però sto sclerando per il accelerare e la retro, cè parte secondo me troppo su di giri appena do gas ( non so come spiegarmi bene, vorrei che sia piu lineare se è possibile? ) l'abs lo devo attivare? cmq sto impostando tutto senza istruzioni e solo a quello che mi hai detto te e quello che vedo nel telecomando e ci sono riuscito senza problemi ( devo fare solo quello dell'esc ) | |
29 dicembre 17, 19:10 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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you do the math ABS hai pagato pure quello, sei libero di provarlo con la radio brutta l'avevo provato, abbastanza inutile e in compenso andava a scatti anche la retro con quella bella (ben più regolabile nei parametri di funzionamento) mai provato
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29 dicembre 17, 19:18 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2017 Residenza: Ferrara
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e sinceramente ho paura di fare dei casini, Switch off the ESC, turn on the transmitter, set the direction of throttle channel to ”REV”, ignoro come fare sta roba set the “EPA/ATV” value of throttle channel to 100% questo è l'end point giusto? | |
29 dicembre 17, 21:05 | #24 (permalink) Top | ||
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la radio deve essere in condizioni "standard" e ognuna ha il suo menu e i suoi nomi ai comandi, ma sono tutte identiche nel concetto.. è il parametro di reverse del canale che hai dovuto usare sul canale dello sterzo, fai la stessa cosa sul canale del gas Citazione:
per calibrare il gas devono essere entrambi a 100%. poi hai un comando "neutro" a centro grilletto che è il Trim, e che deve essere a 0 controlla anche di avere l'esponenziale a zero e ABS disattivo, e scopri da te che è più facile a farsi che a dirsi
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29 dicembre 17, 21:20 | #25 (permalink) Top | |
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abs è disattivato, l'esponenziale suppongo pure lui non sapendo che roba sia si mi pare che sono tutti su neutro i trim apparte quello dello sterzo menomale che ci sei te che mi aiuti, abitassimo piu vicino ti offrirei una pizza per sdebitarmi Ultima modifica di Dragonero : 29 dicembre 17 alle ore 21:24 | |
29 dicembre 17, 21:41 | #26 (permalink) Top |
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son riuscito a impostare l'esc. sto reimpostando lo sterzo che avevo messo tutto a 100 in modo che non ci fosse nulla che dava problemi... e i problemi ci sono stati cmq, ora il fine corsa sinistro funziona bene, quello destro sembra non funzionare piu e non tiene la mia regolazione ( cè la imposto ma arriva cmq a fine corsa del servo.. ) immagino ho toccato qualcosa di strano io o e la radio che è una chiavica. |
29 dicembre 17, 21:45 | #27 (permalink) Top | |
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segno 2 birre, e ho la memoria lunga
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29 dicembre 17, 21:50 | #28 (permalink) Top | |
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qualche post fa avevo capito che eri in quadro con lo sterzo, confermi? se sì rimetti com'era prima, se non ti ricordi ricomincia da capo così fai pratica
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29 dicembre 17, 21:51 | #29 (permalink) Top |
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| Shhh Cmq bho ho abbassato ancora di più i valori e ora va bene anche lo sterzo.. ma non ne sono ancora convinto ( anche perchè di default sulla radio i canali 1/2 li ha impostati di base all'opposto del mio, quindi i comandi rapidi danno solo problemi e creano confusione.. ) ho provato ad invertire gli spinotti nella ricevente ma non andavano, quindi e sempre più plausibile che e la radio il problema Son sempre piu convinto che è la radio che è una chiavica. Vabbè tanto con Amazon al max fra qualche mese faccio il reso Ora devo vedere come va in pista, capire che gomme usare e se i differenziali girano bene prima di sventrarli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Dragonero : 29 dicembre 17 alle ore 21:57 |
29 dicembre 17, 21:58 | #30 (permalink) Top |
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bueno, mi sembra strano che la radio (anche economica) sia così imprecisa a tenere i finecorsa, ma avrai modo di verificare strada facendo.. i differenziali hanno qualche criticità nota? montata te o era rtr? bella!
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