| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2017 Residenza: Ferrara
| Radio per principiante Citazione:
eh la ho presa usata, e la xray m18 pro ( ho parecchi accessori ) ho gia smontato un semiasse e cambiato che mi pareva traballante, le sospensioni mi paiono non molto rigide ( prima voglio vedere in pista come va, che sul marmo ormai fa i testacoda da ferma solo che mi pare che a banco dando parecchio gas ( quasi al max insomma ) non capisco se e il cardano o uno dei due semiassi che fa un rumore come se girasse poco lubrificata ( non ho grasso o meglio lo ho ma abbandonato in garage da 10 anni e preferirei evitare )Foto sotto al cofano ![]() | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
il grasso, piuttosto che niente, è meglio piuttosto in ferramenta avevo trovato questo ![]() per coppie coniche e snodi omocinetici, sembra fare il suo dovere.. i rumori sospetti li sottoporrei a qualche orecchio fino a bordo pista, tenendoti pronto a un po' di smonta/verifica/rimonta
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2017 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Allora domani se vado in pista, comprerò anche del grasso.. Sicuramente servirà.. Chissà se mi fanno girare insieme a loro che hanno i traxxas 1/18, a me di spendere 40€ in meno e avere un aborto di plastica uguale a tutti gli altri non andava. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |