Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty più che altro ti costa una tendinite  valuta se puoi questo aspetto, il peso totale della radio influisce non poco sul confort di utilizzo
la lipo credo vada comprata sempre a parte (e anche ricaricata a parte!) FlySky GT3C è una delle poche eccezioni alla regola
radio usate sono sovente un buon affare (per me lo è stato  ) ma purtroppo non conosco i modelli che citi, e non so dirti quanto una radio usata da 50-70€ sia oggettivamente migliore di una nuova da 35€..
io ho una unica esperienza in radio lowcost, una Carson Reflex qualcosa, lamento una scarsa progressività del freno, tamponabile con l'esponenziale, la mancanza del sub-trim allo sterzo e l'elevato consumo delle batterie (ricaricabili) per il resto direi che nelle funzioni base fa il suo lavoro come l'altra radio che uso, dal costo 10x  |
No bhe ovviamente la lipo a parte e la carico con l'imax b6ac che uso per le lipo
Quindi il flysky gt3c la vendono con la lipo? Su Amazon la trovo a 50€ ( devo controllare se è venduto e spedito da loro che nel caso non mi trovo bene fra qualche mese faccio il reso [emoji23])
Si preferirei qualcosa di leggero perché la mano sinistra ho dei problemi ai nervi per quello non so se riuscirò a usare il gas con la sinistra..
Ho appena preso una xray m18 pro e mi manca solo la radio..
Fra la flysky e la sanwa mx-v da 100€ ( la trovo in negozio dalle mie parti) quale sarebbe meglio? Ovviamente costa il doppio la sanwa..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk