| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
Messaggi: 4.804
![]() |
Le batterie le lascio dentro la radio e uso il connettore originale fornito con la radio. La mia non ha nessun diodo, il pacco originale aveva una protezione per il sovraccarico che ho eliminato quando ho rifatto il pacco. Le celle che ho mi assicurano circa 2 ore di utilizzo, più che sufficiente per i miei voli. Il portapile l'ho escluderei e comunque sulla mia non ci starebbe. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Multiplex Royal Evo 9/12 | lucawing | Radiocomandi | 4 | 04 ottobre 06 21:42 |
| Consigli Multiplex Royal EVO 7 | Atlej | Radiocomandi | 9 | 25 novembre 05 21:19 |
| multiplex royal evo 9 | stepping | Radiocomandi | 0 | 14 ottobre 05 23:19 |