| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
Messaggi: 4.804
![]() |
Certo che usare la Royal evo per un Easy Star e come mettere il motore Ferrari su una 500. Per le batterie della tx io ho la Cockpit MM e utilizzo il caricabatterie classico da muro della Multiplex. Mi sono fatto uno scarica batterie con orologio che mi indica quanto è durata la scarica e alla fine parte la carica che lascio andare per 24 ore a 100mAh. Le batterie che ho dentro sono NiCd da 800mAh. Per il timer non so aiutarti, in quanto sulla mia è semplicissimo impostarlo, ma non so i passaggi sulla tua.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Multiplex Royal Evo 9/12 | lucawing | Radiocomandi | 4 | 04 ottobre 06 21:42 |
| Consigli Multiplex Royal EVO 7 | Atlej | Radiocomandi | 9 | 25 novembre 05 21:19 |
| multiplex royal evo 9 | stepping | Radiocomandi | 0 | 14 ottobre 05 23:19 |