![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Futaba 16SZ 2.4GHz FASSTest 16-Channel Computer System . Se Ti iscrivi riceverai specifiche news.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: un prato
| Citazione:
Alex | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Leggendo le caratteristiche sembra una t14 leggermente aggiornata e con il display a colori. Secondo me come software e' paragonabile a molte altre, io farei un ulteriore sforzo e prenderei una t18sz, il software e' molto superiore.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: un prato
| Citazione:
Alex | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
il mercato si sta' assestando, ad esempio, le high end ormai hanno tutte i potenziometri add effetto hall, futaba ha immesso da poco la FX36 ( che sembra una t18sz allargata), e la ha dotata dei comandi "potless" ovvero , ritengo, degli effetto hall piuttosto, che succedera' alla t18mz? attualmente è leggermente indietro rispetto alle jeti ed altri.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Futaba T16SZ
che fine ha fatto?? Nessuno ha acquistato la Futaba T16SZ,nessuno ne parla???
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Ho acquistato una t18sz circa 6 mesi fa. Se dovessi acquistare una radio ora, visto il rapporto prezzo/prestazioni acquisterei la t16sz. Le differenze sono minime il prezzo sensibilmente inferiore.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gens Ace 12s 5000/ futaba cgy 750/ Rx futaba r7008sb | beltrami | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 25 aprile 16 16:00 |
Futaba 6ex 2.4 ghz fasst + modulo wireless trainer futaba nuovo | fdesign | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 24 marzo 14 10:06 |
cerco: gy401 futaba, avviatore ely, modulo frsky2,4ghz per futaba. | ely3d77 | Compro | 10 | 16 dicembre 11 22:47 |