![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2014
|
Grazie. Come si fa vedere l'aggiornamento della rx? Parlo delle frsky 7 canali
__________________ ![]() ![]() Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Ti tocca aggiornare, non puoi vedere la versione caricata Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
|
ciao a tutti. Esiste un programma, da scaricare sul computer che, anche solo in lettura, faccia vedere come è stato programmato un certo modello? In pratica spiego quello che mi serve: dovrei fare modifiche su un modello "A" come quelle fatto su un modello"B", sono due modelli completamenti diversi con le rispettive corse e quindi è già da scartare l'ipotesi di un copia modello. In altre occasioni feci foto a tutte le videate ma ... che lavorone poi a guardarle tutte. Ecco che se ci fosse un qualcosa che mi facesse vedere i valori ... sarebbe molto molto comodo. |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Ma puoi misurare le escursioni e basarti su quelle. | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| https://www.bulgaria21.net/cankov/mo...utaba/utility/ Foglio Excell Scarica la versione piu' recente e abilita le macro
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Immaginavo Max che fosse una cosa del genere anche se speravo di no. Certo la cosa più sicura è misurare le corse ma qualche mix diverso e cambiamenti li dovrei fare e se si riusciva diversamente ... sarebbe stato molto ma molto meglio. Peccato |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Voce in italiano Citazione:
Anch'io ho la voce della telemetria in giapponese, mi basterebbe poterla mettere in inglese ma non trovo questa funzione da nessuna parte, esiste questa possibilità e se si dove ??? (ovviamente ho già settato il software della radio in inglese ma la sintesi vocale è rimasta in giapponese).
__________________ Cari colleghi, ricordatevi sempre che un chilometro di strada non porta da nessuna parte, mentre un chilometro di pista può portare ovunque !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gens Ace 12s 5000/ futaba cgy 750/ Rx futaba r7008sb | beltrami | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 25 aprile 16 16:00 |
Futaba 6ex 2.4 ghz fasst + modulo wireless trainer futaba nuovo | fdesign | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 24 marzo 14 10:06 |
cerco: gy401 futaba, avviatore ely, modulo frsky2,4ghz per futaba. | ely3d77 | Compro | 10 | 16 dicembre 11 22:47 |