| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2013 Residenza: Italia
| Chiarimenti Su Radiocomandi
Buongiorno a tutti gli amici del Forum e Auguri di Buon Anno, lancio il mio messaggio per un consiglio riguardo a due tipi di vecchie radio che ho trovato conservati in cantina ancora funzionanti. Una è la famosa radio Graupner MC14 base senza interruttori di ampliamento sul tx e con la sua rx 35 fm Sss. L'altra si tratta della famosa Futaba T7 CP pcm con la sua rx 149DP pcm dual conversion funzionanti entrambi solo da sostituire le pile esaurite. Sono pienamente a conoscenza che la nuova tecnologia oggi offre molto di più, ma vi confido che li vorrei rimettere in sesto nonostante i suoi anni. Secondo le vostre esperienze quali dei due è più affidabile la Graupner oppure la futaba che lavora quest'ultima in pcm- Nella sollecita attesa della vostra gentile risposta ringrazio anticipatamente a chi può darmi questa luce. Un salutone a tutti. Falco2000 |
| | |
| Bookmarks |
| |