| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2016 Residenza: Genova
|
A milan: l'aiuto che non sono riuscito a dare è da imputare alla mia scarsa conoscenza di questo mondo. Credo comunque di non essere tenuto subire critiche o giudizi sulla mia preparazione da parte di nessuno. Pur essendo dispiaciuto per non essere troppo ferrato in computer e modellismo, credo di essere una persona sufficientemente modesta per ammetterlo, questo non giustifica il tuo tono accusatorio, se non ti piace rispondere o la mia ignoranza, non aiutarmi. Il commercio di determinati oggetti non è da imputare a me cliente che l'ho solo acquistato, e che anche se in modo più garbato, sto solo cercando di porre rimedio a una mancanza che io per primo ritengo pericolosa, altrimenti non avrei chiesto umilmente informazioni. p.s. In ogni caso spero di aver male interpretato le tue parole. A cecco: su internet ho visto che ci sono parecchi tipi di fail safe, vedrò di capire quale sia il più indicato, andando anche in qualche negozio specializzato della mia città. Cordiali saluti e ringraziamenti a tutti. |
| | |
| Bookmarks |
| |