Citazione:
Originalmente inviato da Robertech A milan:
l'aiuto che non sono riuscito a dare è da imputare alla mia scarsa conoscenza di questo mondo. Credo comunque di non essere tenuto subire critiche o giudizi sulla mia preparazione da parte di nessuno.
Pur essendo dispiaciuto per non essere troppo ferrato in computer e modellismo, credo di essere una persona sufficientemente modesta per ammetterlo, questo non giustifica il tuo tono accusatorio, se non ti piace rispondere o la mia ignoranza, non aiutarmi.
Il commercio di determinati oggetti non è da imputare a me cliente che l'ho solo acquistato, e che anche se in modo più garbato, sto solo cercando di porre rimedio a una mancanza che io per primo ritengo pericolosa, altrimenti non avrei chiesto umilmente informazioni.
p.s. In ogni caso spero di aver male interpretato le tue parole.
A cecco:
su internet ho visto che ci sono parecchi tipi di fail safe, vedrò di capire quale sia il più indicato, andando anche in qualche negozio specializzato della mia città.
Cordiali saluti e ringraziamenti a tutti. |
Quando ti ho chiesto un link era per capire di cosa si parlava, se hai acquistato il modello via internet il link lo devi avere per forza, non ti ho chiesto niente di che.
Il resto delle mie critiche e' rivolto a chi costruisce, distribuisce e vende oggetti non testati e molto pericolosi, un modello di quel peso e potenza ci mette niente a rompere una gamba.
La soluzione ti è stata proposta : se il trasmettitore ha l'inversione della corsa dei servi e sei pratico puoi invertire il lavoro dei leverismi e la corsa del servo, cosi' quando la rx perde il segnale il servo va in frenata, l'altra è il fail safe esterno che potrebbe essere uno di questi :
Fail Safe e varie
Umberto