| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2016 Residenza: Genova
|
...si le prove fatte erano per verificare i problemi per un' accidentale perdita di segnale. Dovrebbe fare gli 80 km/h , se va dove vuole potrebbe essere un problema. La macchina in questione è una tarantula 4wd dell amewi, ho provato a collegarmi al sito, ma sembra accessibile solo da venditori. Potrei anche aver commesso qualche errore, ma non sono riuscito a trovare niente. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| potrebbe essere un telecomando talmente economico da non prevedere il fail safe, comunque senza sapere che marca è , è difficile rispondere, ci vuole il manuale d'uso
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Se vai nel sito AMEWI in fondo c'è la mail alla quale puoi rivolgerti : info@amewi.com devi chiedere come fare a modificare il comportamento di quel cesso di radio quando viene a mancare il segnale TX, perchè un automodello di 23 cc che parte sparato quando manca il segnale è da criminali. Scusa se mi altero ma non è possibile che mettano in vendita delle mine vaganti del genere. Non usarlo fino a quando hai sistemato tutto. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Chiariamo una cosa al volo : il fail safe è una funzione della ricevente (RX) e non della trasmittente (TX) quindi le istruzioni che devi cercare sono della RX .Se non ricordo male esistono, per le macchine, dei failsafe esterni da aggiungere come optional alla RX (magari sono spariti dal mercato 20 anni fa Sarei tentato di spostare la discussione in automobili ma magari aspettiamo qualche altro giorno per vedere se qualcuno più fresco di me dell'ambiente ti risponde
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
|
Se quando spegne il tx o perde il segnale va sempre al max.... Forse spostando dall'altra parte il leveraggio del gas, dovrebbe andare sempre al min o frenare... ![]() ![]()
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Bisogna solo provare, invertire i leveraggi e la corsa del servo, dovrebbe bastare se ci sono gli spazi. Rimane la colpa del costruttore che se ne frega. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2016 Residenza: Genova
|
A milan: l'aiuto che non sono riuscito a dare è da imputare alla mia scarsa conoscenza di questo mondo. Credo comunque di non essere tenuto subire critiche o giudizi sulla mia preparazione da parte di nessuno. Pur essendo dispiaciuto per non essere troppo ferrato in computer e modellismo, credo di essere una persona sufficientemente modesta per ammetterlo, questo non giustifica il tuo tono accusatorio, se non ti piace rispondere o la mia ignoranza, non aiutarmi. Il commercio di determinati oggetti non è da imputare a me cliente che l'ho solo acquistato, e che anche se in modo più garbato, sto solo cercando di porre rimedio a una mancanza che io per primo ritengo pericolosa, altrimenti non avrei chiesto umilmente informazioni. p.s. In ogni caso spero di aver male interpretato le tue parole. A cecco: su internet ho visto che ci sono parecchi tipi di fail safe, vedrò di capire quale sia il più indicato, andando anche in qualche negozio specializzato della mia città. Cordiali saluti e ringraziamenti a tutti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |