| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2016 Residenza: caivano
|
comunque da come ho potuto vedere ci sono per arduino anche degli interrupt di tipo software, ma ci sono anche di tipo hardware, io non so ora cosa intendevi per interrupt, pero dovrebbe andare bene quello di tipo software ?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
e di tipo software timer interrupt per la generazione delle uscite e controllo motori.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
e il servo oltre ai due motori DC dove lo controlli ? PS: lo scopo di questa ribaltatrice quale è ? quale è il suo campo di applicazione ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2016 Residenza: caivano
|
io i motori volevo controllarli con il ponte ad H con l293d il tutto comandato da arduino (compreso il servo) ho visto qualche libreria da scaricare per comandare i segnali in ppm pero se non so come programmare il radiocomando e non so come funziona e come collegare il ricevitore non posso mai iniziare a vedere se vado bene >.< per farti capire più o meno cosa voglio fare ecco un progetto simile al mio ;) Realizzazione robot da combattimento peso formica/antweight - Forum Modellismo.net riassunto dei miei componenti: due motori DC arduino ricevitore l293d servomotore |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |