| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Un pacco così, su di una JR3810, mi ha fatto spegnere il TX durante l'avviamento di un elicottero con 1.50 di rotore e motore rossi 61 con risonanza........ Il Rotore tenuto bloccato con una mano...........tubetto miscela staccato con l'altra......... ................e due minuti di fifa nera...... |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ne ho avute alcune che dopo un'anno di non utilizzo non ricaricano neanche più... Poi fai come vuoi, ma dimmi dove voli.... (che evito di frequentare il posto Ho invece dei pacchi di eneloop assemblati da 5 anni che continuano a mantenere la loro capacità inalterata... NKON | AA Eneloop with Z-solder tags - AA size - Rechargeable batteries
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2014
|
Potrebbe andar bene questa? Scusa la domanda che a molti sembrerà stupida.... Ma la tipologia di corrente fornita dalle LiFe può andar bene x alimentare una tx di vecchia generazione nata con le NiCd come la Futaba T9 Cap? Grazie.
__________________ bArCoLlO ma NON mollo![]() Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
devi utilizzare un carica batterie specifico e devi togliere la batteria ogni volta
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Ciao, per tua informazione la corrente non c'entra nulla: la corrente intesa come capacità di erogare corrente nell'unità di tempo è importante ai fini dell'autonomia. Devi invece rispettare la tensione originale in qualsivoglia tecnologia.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |