![]() |
Batteria tx Ciao ragazzi. Vorrei porvi una domanda semplice semplice. Ho realizzato un nuovo pacco batterie x la mia vecchia tx futaba t9cap. Ho utilizzato un portapile in cui ho inserito 8 pile della Beghelli da 1.2 volt cad. Come potrei fare x ricaricate il pacco batterie senza ogni volta staccarolo dalla tx e tirarlo via? Ps:scusate ma in questo forum caricare un immagine è sempre un impresa :angry: |
Citazione:
|
Citazione:
Un falso contatto e metti a rischio gli altri e ti giochi il modello. Poi fai tu... |
Citazione:
Cmq ho messo del termoretraibile ad avvolgere tutto il portabatteria . Le celle sembrano ben ferme. |
Citazione:
Io adesso monto le NiMh. Come proponi di fare x il secondo cavetto? Devo saldare i nuovo fili a quelli che vanno alla radio? |
Foto 1 Allegato/i Una foto |
Citazione:
|
Citazione:
se non sai saldare, comprati un pacco già pronto di Eneloop o similari e per la carica usi il carica batterie originale se è quello senza la fine carica, altrimenti te ne procuri uno https://www.lindinger.at/en/airplane...ff-7-10-futaba |
Citazione:
Mi spieghi cosa hanno che non va le Beghelli? Il caricabatterie originale carica celle al nicd xche quelle erano in origine in dotazione alla tx |
Citazione:
se non sei in grado di saldarle ti conviene fare come già consigliato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002