| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2014 Residenza: bologna
| Citazione:
nerowoss io in questa discussione rimarrei sui lua-scripts, però ti rispondo lo stesso: per quel che riguarda i sensori io uso uno specifico per il phantom2 che si chiama anysense. con la taranis, se hai un drone (che non sia uno della dji) + ricevente ad es. x8r, secondo me il sensore gps (coordinate, n.satelliti, altezza/velocità gps etc) + il vario (altimetro barometrico e vel. verticale se non mi ricordo male) hai proprio tutto... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Spero sia utile!!! Una cosa mi sono accorto... se non ho visto male, il widget della capacitá non é stata realizzata, ma copiata da quella di batteria rimanente!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2014 Residenza: bologna
| Citazione:
iotta: le istruzioni degli switch sono associate ad "fm" e "logging", ad es. if getValueOrDefault(92) quel numero, il 92 è proprio associato ad uno switch ed è quello che vedi nel suo video. Io ci ho messo il 93, che corrisponde allo switch SB. attenzione poi che - se non mi ricordo male - quello funzia con telemetria 2.0, con la 2.1 devi fare un po' di modifiche (ma secondo me alla fine è più semplice, guarda quello che avevo postato).... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Ha già implementato il codice per la ricerca dinamica dei sensori.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
![]() |
inizio a capirci un op di piu ma ancora ho grossi dubbi su come associa la tensione con la capacita. tutto questo funziona se hai il sensore per la lettura della corrente oppure è calcolata teoricamente in qualche modo? che senso ha questa riga local myAvailV = myCurrent - myMinV |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |