| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
Con la 2.1 non si deve creare una directory per ogni modello ma gli scripts sono tutti dentro un'unica directory...come scritto nel post n. 17 | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
![]() | scripts lua Citazione:
scusami, ho contato 14 tuoi posts in questo thread, ma il post n.17 dove lo trovo?
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4825024 "Con le ultime versioni di OpenTx, non serve piú creare la cartella del modello dentro Telemetry... basta inserirla nella cartella Telemetry e selezionare script con il file giusto sui setup nelle pagine della telemetria..." | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
![]() | Scripts lua
vabbene,.. ma con la versione 2.1 di Companion, in qualsiasi cartella li metto questi scripts, quando cerco di caricarli nella Simulazione di Telemetria, mi appaiono tutti sbiaditi, cioè inattivi, e non riesco a caricarli. Questo quanto faccio: ho copiato la SD, creato una cartella Telemetria, dove ho messo gli scripts, poi lancio Companion , in Settings indico il precorso della SD, quindi apro il modello, vado su Simulazione Telemetria e cerco di caricare questi scripts, ma succede quanto detto prima,...nisba!! ho provato a mettere in altre cartelle,ma il risultato non cambia. Dai, voi che siete esperti, fate uno sforzino per darmi una dritta!
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2014 Residenza: bologna
| Citazione:
comunque: devi andare in companion (in questo momento non ho il computer con companion, quindi vado un po' a memoria), entri nel modello (e non nella simulazione) e vai nella pagina dei dati telemetrici, scrolli tutte le grandezze, poi verso la fine della pagina ti chiede in un menù a tendina "schermo, barre, script lua" e ovviamente scegli script lua e lì gli dai il percorso della cartella della sd dove hai i lua. | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
![]() | Scripts lua Citazione:
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2014 Residenza: bologna
| Citazione:
Prima di far andare il lua e la simulazione devi accendere la radio ed il tuo aggeggio con le ali in modo che dialoghi con la radio e riconosca cosa hai montato come telemetria sulla ricevente (che sensori hai sulla ricevente?). Una volta che hanno dialogato (magari anche all'aria aperta così se hai qualche sensore gps te lo riconosce più facilmente), spegni tutto. collega la radio al piccì e apri companion. Leggi il modello della radio con l'apposita iconcina, lui ti carica il contenuto della radio, poi guarda cos'hai nella schermata di companion della telemetria. Dovresti avere una schermata con le grandezze settate (tipo quella del mio post). Eppoi puoi giocare coi lua script.... | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
![]() | lua scripts Citazione:
| | |
| | #40 (permalink) Top |
![]() | scripts lua
sembra che questi scripts hanno degli errori di sintassi, se provo ad eseguirli dalla radio mi dice Syntax error, come si fà a trovare degli errori di sintassi? forse un debugger? grazie a tutti per un aiuto, io ho 71 anni e mi sto impegnando in questa nuova attività ma certo non mi è facile senza qualche aiuto
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |